Premio Poseidon

PREMIO POSEIDON – AMBIENTE TUTELA ARCHEOLOGIA

Premio Poseidon nata da un’idea dell’Associazione Culturale Leonardo da Vinci e dell’Associazione Isola Ambiente Apnea per sensibilizzare attirare e amplificare l’attenzione del territorio e degli enti preposti verso le questioni ambientali affinché tutti diventino promotori di un reale cambiamento. “Quest’anno sarà un anno indimenticabile – afferma la presidente dell’associazione Sandra Giglio – la nostra associazione si è adeguata a mezzi e misure continuando a lavorare tutto l’anno con artisti e ospiti”. “Non è mancata -continua il segretario dell’associazione Antonio Astorino – l’attenzione verso l’ambiente, tanto che è nato il premio Poseidon del maestro Emanuel Vizzacchero”. Il riconoscimento è stato consegnato all’associazione “Isola ambiente Apnea”. Premio anche per Raffaele Loprete, atleta di pesca in Apnea.